Ci risiamo! Al via la Bal Cup 3, terzo torneo del 10v10, chiamato anche ProClub, un chiaro riferimento proprio alla concorrenza FIFA ma non siamo qui a fare paragoni anzi! Siamo qui a presentarvi la terza edizione del Torneo Bal Cup 3 targato Premium League che si svolgerà unicamente su PS4, in cui vedremo scontrarsi diverse nazioni nel quale ognuna di loro possiederà un proprio giocatore, e per proprio intendo non solo gestito dallo stesso gamer ma che lo ritrae virtualmente nel gioco stesso.
Senza troppi particolari sulla modalità, in cui parleremo in seguito i dettagli passiamo a quelle che sono tutte le squadre presenti per il terzo capitolo.
Iniziamo da coloro che già hanno fatto parte alle passate edizioni, iniziamo da una squadra Polacca che potrebbe essere una delle favorite i
WILD eSPORT – Squadra che si è posizionata alle spalle dei Campioni IONIKOS eSPORTS, grande favorita per questo inizio di campionato, anche se dobbiamo ricordare l’affiliazione con i POGOŃ SZCZECIN eSPORTS, ma dovrebbero aver le basi giuste per vincere il campionato.
Seguono nelle presentazioni gli
eSPORTS LOKOMOTIV ZAGREB – Squadra ultima in classifica nello scorso campionato ma con tanta voglia di riscatto. Sicuri del loro potenziale, possono fare bene e togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa
Si ripresenta una squadra Italiana con la passione per il Giappone i
MUSASHI FC – Campioni del BAL CUP 1, grandi assenti per la seconda edizione, ritornano alla conquista del titolo. Ricordiamo anche il grande campionato fatto con ben 7 vittorie ed un solo pareggio, mai sconfitti. Riusciranno a replicarsi? Staremo a vedere!
In fine, ma non per ordine di importanza gli
HUSARIA eSPORTS – Squadra prettamente polacca, con qualche innesto dall’Inghilterra a dar manforte, ci riprovano per questa terza edizione. Con molta più esperienza, sicuramente li vedremo festeggiare più spesso rispetto alla passata stagione.
Altre squadre presenti sono:
Devil eSPORTS – Squadra unicamente italiana, con un nome molto particolare sicuramente infiammeranno lo stadio!
HNK GORICA eSPORTS – Squadra prettamente croata, con qualche innesto dalla Serbia e Bosnia. Promettono bene
ITALIAN TIGERS – Un’altra squadra unicamente italiana, pronti ad azzannare ogni loro preda che si presenta davanti! Con quel logo, già mettono paura!
JUAREZ eSPORTS – Squadra Italiana con un unico rinforzo dall’Albania, si presentano con un logo che ricorda Spirit, liberi? Non credo, Selvaggi sicuramente! Occhio però, hanno un innesto che promette bene Emapples in prestito dall’ex team Udinese eSports Pro Club attualmente in pausa.
xWaia