BAL IT

1. NOME

  • Nome del BAL Player: PSN ID (Necessario per il report dei risultati)
  • Nome sulla maglia: N. COGNOME, solo Nome o Cognome, il vostro soprannome (es: Il Leone) o semplicemente il PSN ID.

2. FISICO

  • Altezza: massimo 190 cm, PT nessun limite (Sempre modificabile).
  • Peso: massimo 100 (Sempre modificabile).
  • Piede: S / D (Sempre modificabile).

3. STATISTICHE

  • Punti abilità totali per ogni BAL Player: 1700.
  • Valutazione Generale (VG): Nessun limite.
  • Le 4 abilità del portiere vengono considerate sempre 160 (totale) , al fine del calcolo finale, a prescindere dal loro reale valore usato per creare il BAL Player (40 x 4: Presa PT, Respinta PT, Riflessi PT, Estensione PT). (Anche il comportamento vale 40 ma è spiegato al capitolo 3.1 per non fare confusione)
  • Valore minimo per ogni abilità: 58.
  • Massimo tre (3) abilità con valore maggiore o uguale a 90.
  • Se una o più abilità non raggiungono il valore di 58 (o di 80 nel caso del comportamento off/dif), la parte necessaria per il raggiungimento di tale valore viene sottratta dalla somma totale di 1700.
Esempio:

Finalizzazione: 49 (-9)
Contatto fisico: 56 (-2)
Colpo di testa: 57 (-1)

Mancano 12 punti obbligatori.
In caso si verifichi una situazione simile, il totale non dovrà superare i 1688 punti.

3.1 COMPORTAMENTO (Offensivo, Difensivo)

  • Almeno un comportamento (solitamente Difensifo/Offensivo tralasciando il PT) deve essere minimo 80.
  • Gli altri due comportamenti vengono, invece, considerati 40, al fine del calcolo finale, a prescindere dal loro reale valore usato per creare il BAL Player o aumentato durante l’allenamento. (Seguono degli esempi)
es.

DEF ha Comportamento PT 40 - Comportamento Offensivo 40  - Comportamento Difensivo 80+
MID ha Comportamento PT 40 - Comportamento Offensivo 40  - Comportamento Difensivo 80+
MID ha Comportamento PT 40 - Comportamento Offensivo 80+ - Comportamento Difensivo 40 
FWD ha Comportamento PT 40 - Comportamento Offensivo 80+ - Comportamento Difensivo 40

Puoi recuperare fino ad un massimo di 25 punti!
Es: se il tuo BAL è P e il tuo "Comportamento difensivo" è 85, non verrà valutato 40, bensì 60. 
(Le regole sono fatte per essere rispettate, non per essere raggirate!)

3.2 PORTIERE (Alcune differenze)

  • Il portiere non deve rispettare il vincolo dei 1700 punti totali.
  • Il portiere non deve rispettare il valore minimo di 58 punti per le abilità.

4. REGISTRAZIONE BAL PLAYER

  • Ogni iscritto può registrare un solo 1 BAL PLAYER.
  • Ogni BAL Player può imparare più posizioni.
  • Ogni BAL Player può essere posizionato in diverse posizioni.
  • E’ concesso registrare un secondo BAL PLAYER ed utilizzare lo slot SOLO per il portiere anche senza VIP MEMBER.
  • I membri VIP hanno diritto ad un secondo BAL PLAYER (3 se hanno anche il portiere).
REPARTI:

DEF: TS - TD - DC
MID: MED - CC - TRQ - CLS - CLD
FWD: SP - P - ESA - EDA

5. ABILITA’ DEL GIOCATORE E POSIZIONAMENTO IN CAMPO

  • Ogni BAL Player può imparare tutte le abilità consentite (Il gioco permette di impararne fino ad un massimo di 10).
  • Ogni utente può cambiare una o più abilità in qualsiasi momento della stagione.
  • Ogni utente può iscriversi o cambiare il proprio BAL Player solo prima dell’inizio della stagione.
  • Non è possibile schierare il BAL Player in un ruolo diverso dal suo poichè il suo reale VG non sarebbe visibile e quindi non verificabile da parte del team avversario.

es: un MED non puoi schierarlo DC, TRQ, SP ma puoi posizionarlo in quella zona del campo senza cambiare il ruolo.

6. TUTORIAL (Creare il BAL Player in meno di 20 minuti con le statistiche desiderate, precisione 99%)

Nessuno è obbligato a seguire il tutorial non essendo l’unico modo per creare il BAL Player